Ultima modifica: 13 Ottobre 2021

13 Ottobre 21 Articolo

Sciopero dal 15 al 20 Ottobre 2021

Si comunica che a seguito della proclamazione di sciopero del comparto scuola dal 15 al 20 Ottobre 2021 per tutto il personale, indetto dall’Associazione Sindacale F.I.S.I., in tali giorni non sarà assicurato il regolare svolgimento delle lezioni.  Pertanto le classi potranno essere fatte entrare in ritardo o uscire in anticipo rispetto al normale orario giornaliero    »

7 Ottobre 21 Articolo

Modalità di accesso all’istituto

Si comunica che è possibile accedere ai locali  dell’istituto solo se in possesso di green pass in corso di validità.

30 Settembre 21 Articolo

Orario definitivo dal 4 Ottobre 2021

Si pubblica l’orario definitivo in vigore dal 4 ottobre 2021 N. 032 Orario definitivo – ricevimento genitori – potenziamento Orario_ Strutture Orario_Classi Orario_Docenti

25 Agosto 21 Articolo