Ultima modifica: 4 Maggio 2022

4 Maggio 22 Articolo

Ambasciatori dell’arte

“Dal 3 al 7 maggio e dal 24 al 28 maggio gli alunni delle classi quarte dell’indirizzo turistico accompagneranno i visitatori alla scoperta del Tesoro dei Granduchi. Queste le immagini  del primo giorno!”

4 Maggio 22 Articolo

Trofeo città di Prato calcio a 5,la rappresentativa del GK al primo posto!

Ieri si è svolto il torneo di calcio a 5 organizzato dal Trofeo Città di Prato per la scuola secondaria di secondo grado, presso il campo V.Rossi di Santa Lucia, hanno partecipato gli istituti: Gramsci- Keynes, Dagomari, Buzzi, Copernico e Brunelleschi.  Il GK esce imbattuto, totalizzando 7  tempi vinti  e uno pareggiato.  Gli alunni    »