Ultima modifica: 15 Settembre 2022

15 Settembre 22 Articolo

Giornata di studio “Insegnare a studenti non italofoni”

Le Hostess dell’istituto GK hanno gestito l’accoglienza della Giornata di Studio: “insegnare a studenti non italofoni” organizzato dall’Ufficio Scolastico Provinciale presso l’istituto Comprensivo Gandhi.

15 Settembre 22 Articolo

Primo giorno di scuola al GK

Un ringraziamento particolare va a tutti gli studenti e le studentesse tutor accoglienza e mediatori per il delicato e importante ruolo nell’accoglienza, alle ragazze hostess e tutti coloro che hanno contribuito alla organizzazione del primo giorno di scuola. FOTO DEL PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Bonus trasporti: dal 15 settembre si può usare sul sito di Autolinee Toscane