Ultima modifica: 20 Aprile 2021
Istituto superiore Gramsci - Keynes > Evidenze > Avvisi Mobilità ERASMUS per studenti di 4a e 5a

Avvisi Mobilità ERASMUS per studenti di 4a e 5a

Si comunica che su albo pretorio sono pubblicati i seguenti avvisi di mobilità ERASMUS

Avviso progetto Erasmus+ CARE-Talent con scadenza 09/05/2021 ed Allegati (Avviso destinato agli studenti di classe 4 ).
I docenti accompagnatori degli studenti di classe 4 possono presentare domanda attraverso il seguente link: https://form.jotform.com/210385132613345

Avviso progetto Erasmus+ VET@WORK&KET, MAN2TECH con scadenza 09/05/2021 ed Allegati. (Avviso destinato agli studenti di classe 5 ), per mobilità Erasmus di 4 mesi da realizzarsi dopo l’ottenimento del diploma, a partire da metà luglio 2021. In riferimento ai periodi di mobilità internazionale, si precisa che ciascun studente di classe 5 potrà indicare – attraverso il form di candidatura – il mese di partenza tra i seguenti: Luglio – Agosto – Settembre – Ottobre – Novembre.