Ultima modifica: 17 Settembre 2021
Istituto superiore Gramsci - Keynes > Circolari > Tutti > Circolare n. 19 – Sciopero del 27 Settembre 2021

Circolare n. 19 – Sciopero del 27 Settembre 2021

Si comunica che a seguito della proclamazione di sciopero del comparto scuola per l’intera giornata di Lunedì 27 Settembre 2021 per tutto il personale, indetto dalla Confederazione Sindacale CSLE, in tale giorno non sarà assicurato il regolare svolgimento delle lezioni.

Pertanto le classi potranno essere fatte entrare in ritardo o uscire in anticipo rispetto al normale orario giornaliero senza altra comunicazione da parte della scuola

N. 019 Sciopero 27 Settembre 2021 – Docenti e Ata

N. 019 Sciopero 27 Settembre 2021 – studenti e genitori