Ultima modifica: 5 Giugno 2021
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R02 – Autocertificazioni Valorizzazione del personale scolastico

Il form seguente contiene le informazioni necessarie per la determinazione del personale scolastico (docenti) secondo quanto previsto dalla contrattazione di istituto. I criteri elaborati sono stati approvati dal Comitato di Valutazione e sono consultabili alla pagina dedicata.

    N.B. I campi con (*) sono obbligatori

    Cognome e Nome (*)

    email (*)

    Disciplina insegnata (*)

    A.s.

    consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’ art. 76 del d.P.R. 28.12.2000 n.445, in caso di dichiarazioni mendaci, dichiara, di aver svolto/partecipato alle seguenti attività:

    SEZIONE 1 - PARTECIPAZIONE A GRUPPI DI PROGETTAZIONE PER BANDI DI ENTI PUBBLICI E/O PRIVATI (fino a 4 progetti)

    Progetto 1:

    Nome progetto 1:

    Progetto 2:

    Nome progetto 2:

    Progetto 4:

    Nome progetto 4:

    Progetto 3:

    Nome progetto 3:

    SEZIONE 2 - INNOVAZIONE DIDATTICA E METODOLOGICA

    Utilizzo nuove tecnologie didattiche: sino

    Tipologia:

    se "altro" specificare (le attività devono comunque essere ricomprese nel manifesto delle avanguardie educative dell'INDIRE):

    Allega relazione e dettaglio attività da rendicontare al collegio (il file è obbligatorio ai fini dell'attribuzione del merito. Il documento deve evidenziare gli obiettivi, finalità, attività svolte e modalità di attuazione nelle classi anche in riferimento al registro elettronico ed i risultati raggiunti e misurabili):

    SEZIONE 3 - PARTECIPAZIONE A PROGETTI CHE PREVEDONO GARE O CONCORSI A LIVELLO LOCALE EXTRA SCOLASTICO

    Ho partecipato al progetto:

    che prevede gara o concorso a livello locale extrascolastico (gare fra più istituti), riferito all'intera classe.
    Per tale progetto è stato conseguito un premio/riconoscimento: sino

    SEZIONE 4 - CONTINUITA' ORIENTAMENTO

    Ho partecipato agli open days: 28/11/202029/11/202012/12/202013/12/202016/1/202117/1/2021

    Ho partecipato a numero open days PRESSO LE SCUOLE SEC. 1° GRADO (fino a 4 partecipazioni max):

    presso le scuole

    SEZIONE 5 - RESPONSABILITA' COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO E DIDATTICO E FORMATORE DEL PERSONALE

    p>Ho svolto attività di tutor (neoimmessi-tirocinanti): sino
    per i seguenti docenti

    Ho svolto formazione per il personale: sino
    per la seguente attività

    SEZIONE 6 - PROMOZIONE DELLE BUONE PRATICHE DIDATTICHE AL DI FUORI DELL'ISTITUTO

    Sono stato relatore in convegni a livello locale per la diffusione delle attività dell'ISIS Gramsci-Keynes:
    sino
    per la seguente attività

    Sono relatore in convegni a livello Nazionale per la diffusione delle attività dell'ISIS Gramsci-Keynes:
    sino
    per la seguente attività

    SEZIONE 7 - ALUNNI BES

    Ho partecipato ATTIVAMENTE agli incontri dell'equipe psico-medico-pedagogica programmati per gli alunni Disabili e BES, nonché di incontri adeguatamente documentati con famiglia e assistenti sociali, esperti esterni (sono esclusi i colloqui con la sola famiglia) per la predisposizione di PDP, PTT, PEI alunni BES (escluse Funzioni Strumentali):
    sino
    per un totale di incontri
    per la/e classe/i
    (La verifica della presenza è effettuata tramite firma del documento PEI e/o verbale incontri non PEI)

    SEZIONE 7.1 - COORDINATORI DI CLASSE

    Coordinatore della classe (*) - sezione

    SOLO PER I COORDINATORI: Ho predisposto PDP per alunni DSA/BES:
    sino
    per un totale di

    per gli studenti:

    SOLO PER I COORDINATORI: Ho predisposto PTT per alunni stranieri:
    sino
    per un totale di

    per gli studenti stranieri:

    SOLO PER I COORDINATORI: Ho predisposto PFP alunni BES:
    sino
    per un totale di

    per gli studenti atleti:

    INVIO FORM

    Si invita a controllare attentamente i dati prima dell'invio

    Dopo l'invio il docente riceverà una mail di notifica al proprio indirizzo di posta

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