Ultima modifica: 30 Novembre 2021
Istituto superiore Gramsci - Keynes > Elezione del Consiglio di istituto 2021-2024 – 28-29 Novembre 2021

Elezione del Consiglio di istituto 2021-2024 – 28-29 Novembre 2021

il 28 e 29 Novembre 2021 si terranno le elezioni del Consiglio di istituto per il triennio 2021-2024. Le elezioni si terranno on-line sulla piattaforma ELIGO.

Pubblicazione eletti nel consiglio di istituto

Pubblicazione eletti nel Consiglio di Istituto

Scrutinio – CONSIGLIO DI ISTITUTO – ATA

Scrutinio – CONSIGLIO DI ISTITUTO – DOCENTI

Scrutinio – CONSIGLIO DI ISTITUTO – GENITORI

Scrutinio – CONSIGLIO DI ISTITUTO – STUDENTI

Indizione delle elezioni

N. 080D Rinnovo consiglio d’istituto Docenti e ATA

N. 080G Rinnovo consiglio d’istituto Genitori

N. 080S Rinnovo consiglio d’istituto Studenti

Liste dei Candidati

Riepilogo Liste C.d.I.-signed

Informativa sulla privacy

Informative_consensi_ISTITUTO_STAT.ISTR._SUPERIORE_A.GRAMSCI-J.M.KEYNES

Il Voto su ELIGO

Il sistema genera ed invia ad ogni votante un’e-mail contenente le informazioni relative alla votazione online, con le credenziali ed il link per accedere.
Le password sono crittografate dal sistema, univoche e visibili in chiaro solo al votante. Eventuali rigenerazioni di credenziali invalidano le credenziali precedenti ed in ogni modo è impedito il doppio voto. Lo Username invece è deciso dall’organizzazione utilizzando un codice univoco associato ad ogni votante.

1. gli elettori riceverrano tramite mail un Username e password

Qualche giorno prima del voto riceverai. le credenziali di accesso (username e password) ed il link per collegarsi all’area di voto (pulsante rosso) Oggetto: Eligo Evoting – Credenziali di nomecognome – Votazione titolo.

Mittente: Potrai accedere solo a votazioni aperte, negli orari indicati nell’avviso . Se non hai ricevuto l’ -Verifica nella casella di SPAM. -Contatta la segreteria didattica ai seguenti contatti: didattica@istitutogk.it o al numero 0574-630201 per verificare la tua ed eventualmente rigenerare le credenziali.

2. si accede alla piattaforma ELIGO

Per accedere alla piattaforma ELIGO. inserire la username e password ricevuti nel form in alto a sinistra. Se si inseriscono le credenziali di accesso con copia/incolla , fare attenzione a copiare esclusivamente i caratteri privi dello spazio prima e/o dopo. Cliccare sul Accedi .

3. Cabina Elettorale Virtuale – Esprimere il proprio voto sulla lista che si presenta

4. Conferma del voto

NON chiudere il browser o spegnere il PC. Cliccare Continua per terminare l’operazione di voto o passare alla scheda successiva. E’ possibile anche ricevere via o stampare la conferma di avvenuta votazione selezionando l’opzione relativa.

Istruzioni per l’uso della piattaforma ELIGO