Ultima modifica: 25 Maggio 2022
Istituto superiore Gramsci - Keynes > Evidenze > Giornata di educazione stradale

Giornata di educazione stradale

Il 25/5/2022 si è svolta in auditorium GK e sul piazzale Abbe’ Pierre la giornata di sensibilizzazione alla Guida Sicura per le classi 4 e 5 aderenti al progetto del GK: 4dls, 4at, 4bt, 5cls, 5be, 5de, 5ee. Aci Prato e Ready toGo Autoscuola Grignagnese e Polizia Municipale si sono alternati con gli studenti tra documentazioni, riflessioni sui comportamenti a rischio e prove pratiche al simulatore di guida e su percorsi di guida sicura: specie per i neopatentati, categoria ad alto numero incidenti, queste ore di educazione Civica sono gradite e molto importanti.