Ultima modifica: 20 Aprile 2021
Istituto superiore Gramsci - Keynes > Evidenze > Incontri per i genitori: “scuola e famiglia fanno squadra!”

Incontri per i genitori: “scuola e famiglia fanno squadra!”

L’istituto Gramsci-Keynes ha organizzato, nell’ambito del progetto “Conta su di me!” finanziato dalla fondazione Marchi, degli incontri rivolti ai genitori:

Data e ora Relatore Titolo incontro Link all’incontro
12/4/2021

Dott.ssa Laura Remaschi

Psicologa-psicoterapeuta

Resilienza e fronteggiamento dell’emergenza pandemica Rivedi l’incontro
19/4/2021

Dott.ssa Cecilia Fabbri

Pedagogista

Social e social- ità: una riflessione educativa Rivedi l’incontro
26/4/2021

Prof.ssa Patrizia Renzoni