Ultima modifica: 13 Febbraio 2021
Istituto superiore Gramsci - Keynes > Evidenze > Sportelli per il recupero degli apprendimenti

Sportelli per il recupero degli apprendimenti

Si porta a conoscenza studentesse, studenti, genitori e docenti che da questa settimana sono attivi gli sportelli per il recupero degli apprendimenti come da circolare n. 161 che si allega. Gli sportelli sono destinati agli studenti che sono stati segnalati dai docenti negli scrutini intermedi ma possono aver accesso anche altri studenti in relazione alle necessità. Gli sportelli sono prenotabili almeno il giorno prima dello svolgimento accedendo alla bacheca presente nell’atrio della scuola.

Per ogni altra informazione è possibile rivolgersi alla vicepresidenza

N. 161 sportelli di recupero degli apprendimenti